QUARTO MANDATO CCR | Progetto Giovani Spilimbergo
17048
page-template-default,page,page-id-17048,page-child,parent-pageid-16407,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

QUARTO MANDATO CCR

Quarto mandato CCR (2019 – 2021)

ALIA Cloe
BANCE Doris
BASSUTTI Alice
CLEMENTE Daniele
CONSTANTIN Melissa
DEL GOBBO Thomas
DURAN BURBANO Melanie
ESPOSITO Raphael
FINIELLO Noemi (Sindaco)
HAXHIAJ Enea (vice Sindaco)
LENARDUZZI Giovanni
LOCATELLI Federico
MARINONI Alessandro
MORETTI Gabriel Santo
NADI Khadija
POSTIGLIONE Sveva
SORE Aida
TRAMONTANO Simone
YABRE Wassiratou
ZAIRA Hiba
ZAMPOU Falila
ZINSONNI Soubaibatou

Attività proposte e realizzate

Il mandato del nuovo CCR si è aperto formalmente sabato 1 febbraio 2020, con la Cerimonia in Municipio e l’ufficializzazione da parte del Sindaco Enrico Sarcinelli. Poche settimane dopo le scuole hanno chiuso in seguito alle ordinanze legate alla diffusione del coronavirus: il CCR ha continuato a incontrarsi, a programmare e a realizzare le proprie attività in smart working, attraverso appuntamenti settimanali sulla piattaforma Zoom.

  • Continuazione del giornalino scolastico “Voci di corridoio”, in formato digitale;
  • Realizzazione di video tutorial “Il consigliere consiglia”, con alcune attività che si possono fare in casa durante la quarantena;
  • Condivisione di playlist musicali sui social network.

VOCI DI CORRIDOIO
Il giornalino dell’ Istituto Comprensivo di Spilimbergo

 

Il giornalino “Voci di corridoio” è nato nel 2019 da un’idea della Commissione “Scuola e Cultura” del terzo mandato CCR. Tutti gli studenti possono fare parte della redazione contribuendo con articoli, giochi, disegni, vignette, idee. Qui sotto puoi sfogliare i nuovi numeri del giornalino, realizzati durante l’emergenza CoViD-19.

 

voci di corridoio_numero 1

voci di corridoio_numero 2

voci di corridoio_numero 3

voci di corridoio_numero 4

LE NOSTRE PLAYLIST

In questo spazio condividiamo i nostri consigli musicali, che potete trovare anche on line sui canali social del Progetto Giovani (Facebook e Instagram). Su proposta dell’Assessore Michele Zuliani, non pubblicheremo solo le nostre playlist: infatti stiamo chiedendo anche a genitori, parenti, educatori ed insegnanti di compilare la lista delle canzoni che ascoltavano quando avevano la nostra età, per creare, come ha detto lui, un “ponte tra le generazioni”. Non siete curiosi di ascoltare le canzoni che andavano di moda quando non eravamo ancora nati?