Il Progetto Giovani riapre! | Progetto Giovani Spilimbergo
17143
post-template-default,single,single-post,postid-17143,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Il Progetto Giovani riapre!

Il Progetto Giovani riapre!

 

Il Progetto Giovani riapre il suo centro di aggregazione in Corte Europa a partire da martedì 6 ottobre, con il solito orario (martedì, giovedì e venerdì, dalle 15 alle 19). Nel rispetto della normativa prevista in seguito all’emergenza CoViD-19, l’accesso giornaliero degli utenti è sottoposto all’adozione delle misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione (Linee Guida ministeriali per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase dell’emergenza COVID_19 del 16.05.2020 e DPCM 11.06.2020).

Nel caso di utenti minorenni, le modalità di accesso sono due:
1) minorenne accompagnato da un genitore/tutore, che dovrà firmare il registro degli ingressi;
2) minorenne non accompagnato, che dovrà presentare un’autocertificazione firmata da un genitore (vedi documentazione sottostante).

Ogni giorno possono accedere al centro di aggregazione fino ad un massimo di 10 ragazzi/e.

I maggiorenni che vogliono accedere ai servizi Informagiovani ed Eurodesk possono farlo su appuntamento, prenotandosi al numero 335-7715606.

Ricordiamo che per accedere al servizio è necessario:
1) non avere una temperatura corporea superiore ai 37,5 °C o alcuna sintomatologia respiratoria;
2) non essere entrato a stretto contatto* con una persona positiva COVID_19 o con una persona con temperatura corporea superiore ai 37,5 °C o con sintomatologia respiratoria, per quanto di propria conoscenza.

Le famiglie sono anche invitate a consultare l’estratto del “Progetto operativo attività educative 2020” e a riconsegnare firmato il “Patto di corresponsabilità”, che può essere scaricato da questa pagina.

 
Documentazione


We work closely with you and carry out research to understand your needs and wishes.